Profilo

Mi chiamo Roberta Gramazio ed entusiasmo, grinta e tanta passione è il mix che anima il mio lavoro.
Dopo oltre 25 anni di lavoro per i più svariati settori merceologici e per clienti di tutte le "taglie", negli ultimi tempi ho scelto di specializzarmi in ciò che sento più affine al mio spirito: l’arte, la musica, l’artigianato creativo.
In questo sito tratto uno dei miei articoli più richiesti: i timbri creativi. Posso creare timbri per personalizzazione di lavori artigianali, oppure per matrimoni e cerimonie in genere, o ancora gli exlibris, ottima idea regalo per appassionati lettori. Il tutto sempre personalizzato e quindi UNICO.

Oltre a ciò, progetto e realizzo tutto quello che serve a comunicare il proprio prodotto o servizio: marchi e immagine coordinata, depliant, packaging, poster, locandine, pagine pubblicitarie, riviste, oggetti promozionali, come ad esempio gadget in plexiglass tagliato a laser, etichette, cartellini, nastri personalizzati e molti altri prodotti che normalmente richiedono quantitativi minimi alti: io riesco a lavorare su forniture a misura di piccola attività, quindi con investimenti molto contenuti e accessibili a tutti.
Musicisti, case discografiche (firmo ad esempio tutte le grafiche dei dischi e l’immagine dell’etichetta Jazzy Records), artigiani desiderosi di fare emergere con classe la qualità dei propri prodotti, ma anche piccole attività imprenditoriali che necessitano di un’immagine curata: a loro offro una consulenza personalizzata unita a uno stile che non necessariamente si adegua alle mode grafiche del momento, ma cerca di interpretare realmente l’anima del prodotto e di chi lo ha ideato e realizzato.
Con tempi di risposta molto rapidi e con consigli sempre obiettivi, ma soprattutto con una consulenza realmente mirata, fornisco gli strumenti per fare crescere l’attività di quanti si rivolgono a me.
Un servizio puntuale e cordiale e un alto standard qualitativo sono a corredo di tutto ciò che porta la firma di Blue Cuckoo Studio: non tarpate le ali alla vostra attività, insieme la faremo volare!

Nessun commento:

Posta un commento